POSSIAMO AIUTARTI CON:

SFRATTO PER MOROSITA’

Uno dei provvedimenti giudiziari più temuti da parte di chi ha in uso un bene non di sua proprietà è quello relativo allo sfratto per morosità.
L’applicazione del provvedimento obbliga il conduttore del bene a riconsegnare immediatamente l’immobile ed a restituirlo al suo legittimo proprietario.
FEDERCASA può aiutarti nella consulenza con affermati professionisti a prezzi convenzionati!

CONTRATTI CONCORDATI

Il contratto di locazione a canone concordato è un contratto regolato, stabilito dagli accordi territoriali tra le organizzazioni dei proprietari e degli inquilini che non può superare il tetto massimo.
Sono contratti che prevedono benefici da ambo le parti visto che la tassazione passa dal 21% al 10%: agevolazioni fiscali per i proprietari e canoni agevolati per gli inquilini.

GESTIONE IMMOBILIARE

Federcasa aiuta i PROPRIETARI DI IMMOBILI a risolvere tutti i piccoli e grandi problemi inerenti alle loro proprietà.
Le problematiche con gli inquilini, la suddivisione di spese tra proprietario e inquilino, i contratti di locazioni convenzionati e non, le detrazioni, gli atti di acquisto e di vendita, la nuda proprietà.
Puoi rivolgerti ai nostri esperti del settore per una consulenza GRATUITA, senza contare tutti i servizi gratuiti di cui potranno usufruire senza limitazioni i tesserati.

CESSIONE DEL CREDITO

La Cessione del Credito consente ai Clienti Residenziali di cedere a determinate società il credito relativo alla detrazione fiscale del 65% o 50% per quanto riguarda l’Efficientamento Energetico e l’Ecobonus.
Il Cliente sostiene subito e solo la spesa relativa alla quota non incentivabile, versando solo una parte dell'importo totale della fattura.
FEDERCASA ti aiuta a impostare tutte le pratiche necessarie per la formalizzazione della cessione del credito, a gestire la realizzazione degli interventi e a semplificare tutte le fasi conclusive.