Chi siamo

FEDERCASA è un’associazione SENZA SCOPO DI LUCRO che toglie tutti i grattacapi ai proprietari di case: le noiose scadenze, le risoluzioni, i rinnovi annuali, le proroghe contratto, eccetera. Tutto per la serenità dei proprietari di case.

Avrai GRATIS il RIEPILOGO DEGLI INCASSI.

Inoltre offriamo gratuitamente:

• Consulenze tecniche, legali e di esperti in genere.
  • Ti aiuta nella compilazione di contratti d’affitto.
  • Ti segue nelle scadenze.
  • Ti fa gli aumenti ISTAT.
  • Ti prepara il modello per i versamenti del registro.
  • Ti spiega cosa sono i contratti convenzionati.
  • Offre consulenze varie

Consulta il nostro giornale on-line ilproprietario.it per rimanere aggiornato con le ultime notizie.

Scopri nell'area utilità le possibilità che FEDERCASA ti mette a disposizione e non esitare a contattare i nostri consulenti per consigli e suggerimenti.

A chi serve Federcasa?

Federcasa serve ai PROPRIETARI DI IMMOBILI per risolvere tutti i piccoli e grandi problemi inerenti alle loro proprietà.

Le problematiche con gli inquilini, la suddivisione di spese tra proprietario e inquilino, i contratti di locazioni convenzionati e non, le detrazioni , gli atti di acquisto e di vendita, la nuda proprietà, ecc... per qualunque problema legato ai loro immobili i tesserati potranno rivolgersi ai nostri esperti del settore per una consulenza GRATUITA. Senza contare tutti i servizi gratuiti citati nelle sezioni precedenti di cui potranno usufruire senza limitazioni.